Sab12152018

Last updateMer, 05 Mar 2014 11am

Ultimissime:

Di proprietà e gestione della Opera G. G. Ancina di Saluzzo la struttura sin dalla sua nascita negli anni 50 viene utilizzata durante l´anno come scuola elementare del paese mentre nel periodo estivo come colonia per bambini, grazie alla sue caratteristiche di grandi spazi, la vicinanza al mare, la spiaggia ad uso esclusivo e al maestoso terrazzo che nel loro insieme la rendono luogo ideale per il soggiorno estivo.

Esercizi spirituali, incontri di formazione e orientamento, ritiri spirituali, soggiorni climatici, vacanze per clero, famiglie, laici, religiosi, singoli; in struttura religiosa presso mare; associato a Cits - Centro Italiano Turismo Sociale,Fies - Federazione Italiana Esercizi Spirituali

Vacanze, soggiorni climatici per religiose, singoli, famiglie; in struttura religiosa presso mare; associato a Cits - Centro Italiano Turismo Sociale

 

La Casa "Divina provvidenza" è nata il 26 Febbraio 1883 ed è stata voluta e seguita personalmente dal Beato Tommaso Reggio. Le Suore di Santa Marta, proprio qui, spalancarono le porte a coloro che necessitavano delle loro attenzioni. L'opera continuò nel tempo e fiorì come luogo di accoglienza e di "cultura". Oggi, "rifatta nuova", ospita tutti coloro che cercano riposo, serenità e fiducia in se stessi e nel Dio che provvede a ogni suo figlio.

La Casa sorge all’interno del “Parco Costiero dei Piani d’Ivrea”, un’area protetta caratterizzata dal contrasto tra mare e monti. La struttura, incorniciata da un panorama unico nel suo genere, è adatta a tutte le esigenze per trascorrere una vacanza rilassante ed indimenticabile dove l’accoglienza, la cortesia, la familiarità e la discrezione che ci contraddistinguono, renderanno più piacevole la permanenza dei nostri ospiti.