Sab12152018

Last updateMer, 05 Mar 2014 11am

Ultimissime:

Un monastero del ‘600, offre il fascino antico e il confort moderno, attrezzato per rendere un gradevole soggiorno, unisce al clima spirituale, l’ambiente ideale per riflessione, studio, riposo e cultura. Con brevi passeggiate o spostamenti in auto, si possono visitare le grandi città del nord Italia, i castelli, i musei, le famose cascine del Lodigiano e della pianura padana.

Convegni, congressi, esercizi spirituali, incontri di formazione e orientamento, incontri di preghiera, ritiri spirituali per singoli, gruppi, famiglie; in struttura religiosa presso collina; associato a Cits - Centro Italiano Turismo Sociale,Fies - Federazione Italiana Esercizi Spirituali

Unita al Santuario sorge la Casa di accoglienza "Il Carmine", luogo ideale di soggiorno e di accoglienza per quanti cercano un tempo di riposo e di crescita interiore. Dispone di 70 stanze ad uno o più letti con servizi, di un auditorium per 200 persone per incontri e convegni, di sale e salette per lavori di gruppo, bar, sala del pellegrino, ristorante, del chiostro monastico, del giardino "Orto degli ulivi" e di un ampio parcheggio.

Campi scuola, corsi di studio, esercizi spirituali, incontri di formazione e orientamento, ritiri spirituali, soggiorni climatici, turismo giovanile, vacanze per gruppi, disabili, anziani; in struttura religiosa presso montagna. La struttura, completamente ristrutturata, è immersa nel verde ai piedi delle Grigne. Dispone di più di cento posti letto, in singole o plurime (anche per portatori di handicap).