Mer12122018

Last updateMer, 05 Mar 2014 11am

Ultimissime:

La nostra struttura, pur non essendo un rifugio, ma una casa per ferie, vuole mettere a disposizione i suoi spazi per i viandanti del tour du Mont Blanc. Un letto, acqua calda, luce e un'abbondante colazione per chi ha deciso di percorrere le alte vie sui sentieri del monte Bianco. Il nostro non è un albergo, ma offre una sosta per chi è di passaggio tra il rifugio Maison Vieille e rifugio Bertone o viceversa. Il nostro è un ambiente famigliare e chiunque viene accolto con spirito di servizio. Le Minime Oblate, Ente gestore della struttura, garantisce tranquillità, riposo e per chi lo desidera anche preghiera, infatti nella casa è presente anche una piccola cappellina, autentico gioiello dell'arte valdostana e della generosità dei dolenei.

La casa per ferie si trova a Entrèves, accanto a Courmayeur. Dispone di 86 posti letto, deposito attrezzature sportive, parcheggio privato, ristorante. Ideale per vacanze per famiglie, gruppi, laici, religiosi; campi scuola, esercizi spirituali, ritiri spirituali. La casa è gestita dai Chierici Regolari di Somasca (Padri Somaschi).

La Villa del Seminario, situata in una splendida posizione panoramica situata a 1634 metri di altitudine a pochi minuti dalle piste di sci, accoglie pellegrini e turisti, campi scuola, convegni, congressi, corsi di studio, esercizi spirituali, incontri di formazione e orientamento, incontri di preghiera, ritiri spirituali, turismo giovanile, vacanze per clero, disabili, famiglie, gruppi, laici, religiosi; in struttura religiosa presso montagna.